Benvenuto

Crea GRATIS la tua AREA RISERVATA!

Potrai gestire con tutta facilità i tuoi annunci e tutti i servizi senza dover aspettare conferme via email.

Registrati subito e scopri i vantaggi che ti offre autogarantita.it

Registrati

INSERISCI ANNUNCIO

Condizioni e termini generali del servizio

1. CONTENUTI

Autogarantita.it Società di servizi web, mette a disposizione degli utenti attraverso il sito web di sua proprietà quale www.autogarantita.it un “servizio” che consente di pubblicare e consultare annunci di auto in vendita da parte di soggetti privati o aziende. Il “servizio” consente attraverso l’annuncio visibile di mettere in contatto l’inserzionista e l’interessato all’acquisto.

2. CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Tali condizioni del “servizio” sono applicabili sia per gli inserzionisti che per i lettori del sito www.autogarantita.it.

3. TERMINI

L’utilizzo del “servizio” è gratuito, come la consultazione degli annunci. Alcune specifiche funzioni di tale “servizio” sono solamente a pagamento previa accettazione degli utenti registrati dopo aver compreso e accettato le condizioni di contratto dei relativi servizi.

4. RESPONSABILITA’ UTENTE

L’utente è il solo esclusivo responsabile dell’uso del “servizio” (per quanto riguarda la lettura degli annunci, la creazione degli annunci, il contatto tra utenti). L’utente si assume ogni responsabilità per eventuali problemi o danni che possano arrivare dall’uso del “servizio”.

5. RESPONSABILITA’ LIMITATA

AutoGarantita.it attraverso il “servizio”, non offre nessuna garanzia circa i contenuti degli annunci. A tal proposito, AutoGarantita.it si riserva il diritto di modificare, cancellare o impedire la pubblicazione a suo insindacabile giudizio.

6. LIMITAZIONE DEL “SERVIZIO”

AutoGarantita.it si riserva il diritto di sospendere, interrompere o modificare tutto in parte, tale “servizio” senza alcun preavviso. AutoGarantita.it non potrà essere ritenuta responsabile di danni per il mancato funzionamento del “servizio” per cause estranee come. malfunzionamento del server, virus informatici, azioni di hacker o di utenti malintenzionati avendo accesso alla rete.

7. PUBBLICAZIONI

L’inserzionista (oppure offerente), si impegna a non dichiarare falsità attraverso i tuoi dati personali e dell’oggetto dell’annuncio ed a rispettare tutte le leggi in vigore. L’inserzionista (oppure offerente) si impegna inoltre, a non utilizzare il “servizio” per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all’odio ed alla discriminazione razziale o religioso. Inoltre, l’inserzionista si impegna a non utilizzare il “servizio” in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di Autogarantita.it o di terzi.

8. ULTERIORI PUBBLICAZIONI

L’inserzionista (oppure offerente) comprende ed accetta la possibilità messa a sua disposizione dal “servizio” anche di far pubblicare su altri siti internet di proprietà di AutoGarantita.it i suoi annunci a scopo promozionale.