Benvenuto

Crea GRATIS la tua AREA RISERVATA!

Potrai gestire con tutta facilità i tuoi annunci e tutti i servizi senza dover aspettare conferme via email.

Registrati subito e scopri i vantaggi che ti offre autogarantita.it

Registrati

INSERISCI ANNUNCIO

Auto nuove, Lamborghini Aventador LP720-4, anniversario a passo di carica

Cinquant’anni e non sentirli, ma casomai ascoltarli “tuonare”. Lamborghini esagera con una carrozzeria di un inedito color giallo maggio, ma colpisce duro nel gotha delle supersportive per collezionisti con una versione LP720-4 Anniversario destinata a fare i numeri, seppur in piccolo numero.

Solo cento esemplari e prezzo ancora da definire e per una elaborazione estetica e meccanica che sposta ancora più in alto l’asticella. Il motore V12 da 6,5 litri, già clamoroso di suo con una dotazione standard di 700 Cv, è stato ulteriormente potenziato fino alla soglia dei 720 Cv. Ora le prestazioni sono disarmanti. Sfruttando la trazione integrale, si raggiungono i 350 km/h di velocità massima e si guadagna una accelerazione 0-100 km in 2,9 secondi.

L’Aventador 720-4 50 Anniversario è estrema, anche nei dettagli estetici quasi da corsa aggiunti qui con naturalezza. Il frontale ha un paraurti e appendici aerodinamiche ribassate , mentre in coda arriva un estrattore degno di una vettura da endurance.

Via Virgilio